Home News
News di Kuda Tour Operator
Kuda TO si Rilancia! Stampa E-mail

COMUNICATO STAMPA
Kuda TO si Rilancia!
Roma – dicembre 2015 - Kuda Tour Operator ha avviato un importante programma di rilancio del marchio, attraverso l'acquisizione dello stesso da parte di Maestro Turismo, rinnovando ed integrando la programmazione tradizionale sull'Oceano Indiano e Medio Oriente, con l'introduzione di nuove destinazioni.

 
Novità per l’ingresso alle Maldive. Stampa E-mail

Novità per l'ingresso alle Maldive.

Il Dipartimento dell'Immigrazione delle Maldive ha reso noto che dal 5 gennaio 2016 per l'ingresso nel paese sarà obbligatorio essere in possesso del passaporto elettronico. Tutti i passaporti emessi in Italia dopo Ottobre 2006 sono di fatto elettronici.

 
Kuda Travel & l'Oceano Pacifico Stampa E-mail

Logo_CookCOMUNICATO STAMPA
Kuda Travel & l'Oceano Pacifico
Roma – giugno 2014 - Continua con successo la programmazione Oceano pacifico di Kuda Travel, che incrementa l'offerta aggiungendo alla Polinesia Francese, le Isole Cook , minuscole isolette disseminate su due milioni di chilometri quadrati di mare, le più vicine al cuore del Pacifico e le Fiji, il sogno di qualsiasi turista alla ricerca di un paradiso tropicale.

 
La Polinesia: The Brando De Luxe Resort Stampa E-mail

BrandoCOMUNICATO STAMPA
Polinesia: The Brando De Luxe Resort
Aprile 2014 - Kuda Travel propone un pacchetto con partenza dall'Italia con volo su Parigi in coincidenza con volo di linea Air Tahiti Ni per Papeete, con soggiorno presso il nuovo Resort di lusso eco-friendly The Brando.

 
Tamil Nadu & Kerala: un Tour nella Poesia dell'India del Sud Stampa E-mail

Munnar-India-sudKuda Travel, tour operator specializzato in viaggi nell'Oceano Indiano, ci accompagna nella scoperta di Tamil Nadu, dimora dei templi, le cui antiche origini ci riportano alla civiltà dravidica rivelandone le ricche tradizioni religiose e artistiche. Il vasto Stato dell'India meridionale che il Golfo del Bengala accarezza d'azzurro ci svela i suoi segreti mostrandoci Mahabalipuram, Patrimonio dell'Umanità e sede dello Shore Temple e dei Five Rathas, i cinque “fratelli” monolitici scolpiti nel granito.

 
Il paradiso in una Spa, alle Maldive Stampa E-mail

maldive_resort“L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi”. Medhufushi Resort & Spa, Kuda Funafaru Resort & Spa 5*L, Filitheyo Resort & Spa: ovvero tre superbi motivi per non dissentire dal celebre aforisma di Oscar Wilde.

 
Emirati Arabi: viaggio fra Abu Dhabi e Dubai, passando per il Deserto Stampa E-mail

dubai

Il palmare splendore della natura e le inarrivabili perle di architettura tecnologica che l’ingegno umano abbia mai potuto concepire e realizzare. Tutto da gustare riposandosi nell’estremo comfort ed agiatezza di selezionati resort a cinque stelle lusso. Per quanto possa apparire enfatica, la descrizione risulta di fatto distante dalla fantasmagorica realta’ che solo atmosfere e panorami degli Emirati Arabi possono offrire: da Dubai ad Abu Dhabi, passando per il deserto e l’oasi di Liwa!
 
Nyama Resort, dietro c’e’ solo il lusso Stampa E-mail

NIYAMA_Water_Studio_with_Pool_ExteriorTripudio del comfort, paradiso del relax, come solo un resort di ultima generazione e super lusso 5 stelle puo’ assicurare. Atollo di Dhaalu, estremo lembo a sud ovest delle Maldive, quaranta minuti di trasferimento in idrovolante da Male’ verso le due isole di Embudufushi e Olhuveli che ospitano la stupefacente struttura, inaugurata nel febbraio 2012, che di un afflato moderno coniuga nel suo stile architettonico elementi della tradizione maldiviana con le piu’ moderne e sofisticate soluzioni di arredo.

 
Sri Lanka: uno Spettacolo di Culture e Colori Stampa E-mail

tempio dorato sri lankaParchi, vegetazione, verde, fauna, templi e tanto, tanto relax. Accattivante il menu che e’ in grado di offrire lo Sri Lanka, uno straordinario paese immerso nelle cristalline acque dell’Oceano Indiano. Circa nove ore di volo per guadagnare Colombo - la capitale della grande isola appena a sud dell’India - ricettacolo di culture e colori ed interminabile  serpentone  di mercati, giardini e moderni edifici che si snodano lungo una sottile lingua di terra che si affaccia sul mare.

 
Kuda Funafaru: il sorriso delle Maldive in un Resort Stampa E-mail

mal kudaIl Maldivian Air Taxi con la pancia bianca e il dorso rosso scivola nella laguna, invitando i passeggeri a scendere tra le sfumature del cielo turchese. L'idrovolante ha raggiunto l'atollo di Noonu che dall'alto appare come un caldo sorriso sbocciato tra i colori dell'Oceano Indiano e il profumo delle onde. Kuda Travel, tour operator di classe, conduce gli ospiti nell'unico Resort della piccola isola, quasi anticipando, nella parziale e simpatica omonimia dei nomi, la profonda conoscenza del luogo: il Kuda-Funafaru Resort & Spa 5*L by Zitahli.

 
Alla scoperta della Natura e della Spiritualità tra India e Sri Lanka Stampa E-mail

image150In India e nello Sri Lanka natura e spiritualità si intrecciano in un binomio indissolubile, e per questo sono due dei Paesi asiatici fra i più ricchi di fascino e misticismo. Buddha, il Mahatma Gandhi, sono figure avvolte in un alone di mistero che attira molte persone. Chi per spiritualità, chi per semplice curiosità, non vorrebbe recarsi almeno una volta in questi luoghi per noi così esotici, e respirarne appieno i sapori e i colori?

 
Sospesa Tassa ADC Maldive Stampa E-mail
maldive_nov_dic2La Tassa ADC di 25$, che doveva essere versata a partire dal 01 gennaio 2012 da tutti i viaggiatori in partenza da Malé con volo internazionale, è stata sospesa perché giudicata illegittima dalla Corte Civile delle Maldive. Pertanto l'applicazione di tale tassa è stata momentaneamente bloccata.

 

 
Nuovi Itinerari e nuove Mete: India Stampa E-mail

India_1_jpegLa novità per la stagione invernale per i nostri clienti sono i nuovissimi tour alla scoperta dell’India. Una terra ricca di fascino e cultura che non poteva mancare tra le destinazioni dei nostri viaggi. Sono proprio i mesi invernali infatti il periodo migliore per visitare l’India e per questo l’abbiamo aggiunta come nuova meta proprio in prossimità del Natale.

 

 
Sri Lanka: diminuisce il costo del Visto d'ingresso Stampa E-mail

image64Il Governo dello Sri Lanka ha recentemente deciso di diminuire la tassa per il visto di ingresso. Pertanto a partire dal 1 gennaio 2012 chi si recherà in viaggio, per turismo o per affari, nello Sri Lanka pagherà il visto solo 30$, contro i 50$ precedenti. Restano invariate le modalità per richiederlo e la durata.

 

 
Tassa ADC a Malé dal 01 gennaio 2012 Stampa E-mail

Tassa_AdcA partire dal 1 Gennaio 2012 tutti i passeggeri (a partire dai due anni in su) che partono con voli internazionali dall’Ibrahim Nasir International Airport (INIA) di Malé devono versare la tassa ADC (Airport Development Charge) di US$ 25.

Il pagamento va effettuato in contanti o carta di credito al momento del check-in.

 

 


Seguici su Facebook



@Kuda Tour Operator, i viaggi che lasciano un’impronta di Maestro Viaggi e Turismo S.r.l. P. IVA 13345691003 – Tutti i diritti riservati – Organizzazione tecnica: I Viaggi di Majorana
Sito realizzato da MB Graphics di Marco Bertelli