Home News Tassa ADC a Malé dal 01 gennaio 2012
Tassa ADC a Malé dal 01 gennaio 2012 Stampa E-mail

Tassa_AdcA partire dal 1 Gennaio 2012 tutti i passeggeri (a partire dai due anni in su) che partono con voli internazionali dall’Ibrahim Nasir International Airport (INIA) di Malé devono versare la tassa ADC (Airport Development Charge) di US$ 25 (dollari americani). Tale contributo, autorizzato dal Governo Maldiviano, va versato al momento del check-in.

Il pagamento può essere effettuato con contanti o carta di credito, ma esclusivamente in Dollari Americani, a meno che non si sia in possesso di un passaporto Maldiviano o un visto lavorativo valido. In questo caso è possibile versare la tassa anche in Rufiyaa, al tasso di cambio prevalente. In ogni caso verrà rilasciata una ricevuta del pagamento effettuato.

Nel caso in cui il volo dovesse essere cancellato, il pagamento dell’ADC verrà comunque registrato e sarà rilasciata una ricevuta valida per il volo successivo. Se invece è il passeggero ad annullare il viaggio, l’importo verrà rimborsato secondo la modalità di pagamento scelta per il versamento.

 

Seguici su Facebook



@Kuda Tour Operator, i viaggi che lasciano un’impronta di Maestro Viaggi e Turismo S.r.l. P. IVA 13345691003 – Tutti i diritti riservati – Organizzazione tecnica: I Viaggi di Majorana
Sito realizzato da MB Graphics di Marco Bertelli