Home News Nuovi Itinerari e nuove Mete: India
Nuovi Itinerari e nuove Mete: India Stampa E-mail

India_1_jpegLa novità per la stagione invernale per i nostri clienti sono i nuovissimi tour alla scoperta dell’India. Una terra ricca di fascino e cultura che non poteva mancare tra le destinazioni dei nostri viaggi. Sono proprio i mesi invernali infatti il periodo migliore per visitare l’India e per questo l’abbiamo aggiunta come nuova meta proprio in prossimità del Natale.

Anche per l’ideazione di questi tour ci siamo lasciati guidare dalla nostra filosofia per cui il viaggio è inteso come conoscenza, scoperta e rispetto di nuove identità culturali. Per questo i nostri tour sono dedicati a clienti sofisticati e curiosi, che mantengono ricercatezza e particolare cura perfino nei più piccoli dettagli dei loro viaggi.

I nuovi itinerari sono stati pensati per rivelare il continente indiano, un Paese che offre di spunti di viaggio sempre affascinanti, in tutta la sua bellezza. Le nostre proposte si focalizzano su tre caratteristiche molto forti dell’India: la Cultura (I colori dell’India), il Misticismo (Antichi Regni) e la Natura (Arte e Natura).

Per ogni tour è previsto un accompagnatore/guida di lingua italiana e l’autista. Come sempre la scelta per i pernottamenti è caduta su strutture in grado di garantire l’eleganza, il fascino e l’accoglienza che i nostri clienti cercano nei loro viaggi.

 

Seguici su Facebook



@Kuda Tour Operator, i viaggi che lasciano un’impronta di Maestro Viaggi e Turismo S.r.l. P. IVA 13345691003 – Tutti i diritti riservati – Organizzazione tecnica: I Viaggi di Majorana
Sito realizzato da MB Graphics di Marco Bertelli